Condividi

                                                                                                           

  CREMONA 10 MAGGIO 2024 – Oleificio Zucchi sarà main sponsor della 72^ Sagra del Pesce di Camogli in programma domenica 12 maggio.

Con il lancio di Fritto Libero!, il nostro innovativo olio per frittura da semi di girasole alto oleico con antiossidanti, porteremo così l’ impegno di Oleificio Zucchi per l’eccellenza a uno degli appuntamenti gastronomici più attesi dell’anno che vedrà la distribuzione di pesce di alta qualità fritto in olio di alta qualità!

Durante l’evento organizzato dal Comune e dalla Pro Loco di Camogli saranno utilizzati oltre 3.000 litri di Fritto Libero! per friggere 30 quintali di prelibato pesce azzurro all’interno di una maxi-padella di ben 26 quintali di peso, con un diametro di oltre tre metri.
 
“Siamo orgogliosi di collaborare con la rinomata Sagra del Pesce di Camogli: questa partnership rappresenta un tributo al patrimonio gastronomico italiano e locale, unito alla nostra lunga storia di oltre 210 anni fatta di eccellenza nel settore dell’olio – commenta Alessia Zucchi, CEO di Oleificio Zucchi -. Innovazione, qualità e il rispetto delle tradizioni sono i valori che ci hanno portato a presentare in questa occasione il nuovo e innovativo prodotto Zucchi Fritto Libero!, risultato di una ricerca meticolosa e di un impegno costante verso soluzioni culinarie di alta qualità. Siamo grati di poter condividere questo traguardo con la città di Camogli e di contribuire con il nostro olio a una celebrazione così radicata nella ricca tradizione culinaria ligure.”