Condividi

CREMONA 30 APRILE 2024

Dal 7 al 10 maggio Oleificio Zucchi sarà al Centro Fiere di Parma per la 22^ edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione. Non vediamo l’ora di farvi scoprire la nostra ultima novità, l’olio da frittura Fritto Libero!

Un prodotto innovativo, caratterizzato da una formulazione a base di olio di semi di girasole altoleico con antiossidanti, studiato dagli esperti di Oleificio Zucchi in collaborazione con il dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, per rispondere alle esigenze dei consumatori.

Il nostro prodotto ha destato subito gran interesse: Fritto Libero! è stato selezionato dalla giuria tecnica coordinata da Food Editore, per essere esposto nello spazio Cibus Innovation Corner,  Padiglione 7 stand D137.

Presso lo stand troverete una zona cooking curata da Paolo Gori, chef della storica Trattoria da Burde di Firenze, dove poter gustare i fritti realizzati con Fritto Libero! e piatti che metteranno in risalto tutte le qualità distintive del nostro extra vergine d’oliva

Nella gamma di prodotti Zucchi presenti a Cibus troverete anche l’Olio Extra Vergine d’oliva 100% italiano da filiera certificata sostenibile, emblema della qualità e della sostenibilità nel panorama degli oli EVO e primo prodotto agroalimentare a ricevere dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica la certificazione Made Green in Italy.

Saremo al padiglione 5, stand G010, vi aspettiamo!