Un nuovo prestigioso percorso di miglioramento per la nostra azienda: Oleificio Zucchi è tra le 34 società italiane della nuova classe di ELITE!
“ELITE è il virtuoso ecosistema di Euronext lanciato da Borsa Italiana nel 2012 che aiuta le imprese a crescere e ad affrontare le sfide sull’internazionalizzazione – commenta Alessia Zucchi Amministratore Delegato di Oleificio Zucchi Spa -. Questa piattaforma ci permetterà di sviluppare occasioni di networking, incontrare partner che condividano i nostri piani di crescita e sviluppo. Innovazione strategica, finanza innovativa, cultura aziendale e buona governance saranno i driver di questo percorso”.
“Siamo felici di dare il benvenuto in ELITE a Oleificio Zucchi che potrà quindi accedere a nuove competenze e capitali per accelerare i propri progetti di crescita – spiega Marta Testi, Amministratore Delegato di ELITE Gruppo Euronext – . Questo risultato sottolinea il nostro impegno nel supportare la crescita e lo sviluppo delle imprese, offrendo loro gli strumenti necessari per crescere nel mercato globale. L’impresa è una straordinaria avventura, ricca di sfide, risultati e molteplici complessi percorsi da navigare e trasformare in opportunità. ELITE è stata concepita proprio per affiancare le imprese, gli imprenditori, i manager e le famiglie nel loro percorso verso la crescita perché solo sostenendo le piccole e medie imprese si dà impulso all’economia reale del nostro Paese.”
A Milano lo scorso 6 maggio, all’evento di presentazione delle aziende della nuova classe ELITE e di inizio del percorso con il management delle imprese ammesse, hanno partecipato per Oleificio Zucchi, la nostra CEO Alessia Zucchi e la nostra Chief Financial Officer Raffaella Caldini